Ma che bello essere menzionata….
Ultimo aggiornamento il 16 Settembre 2021 by Cristina Perrone
“Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.” (cit. di Anthony Robbins)
Potrà sembrare una cosa da poco, ma non lo è. Essere citati da qualche altra parte, sia un sito, un giornale, ma anche verbalmente col semplice passaparola, presuppone intanto o di conoscerci o di averci visto, ma susseguentemente anche di averci apprezzato tanto da voler condividere con altri questa cosa. E non è poco! E in aggiunta rende enormemente soddisfacente il lavoro che si compie. Anche se lo si fa per passione, essere apprezzati sprona comunque a dare di più.
Queste sono infatti le piccole cose che mi spronano sempre di più ad andare avanti, perché anche se piccole regalano grandi soddisfazioni. E devo confessare che per un piccolissimo attimo mi sono sentita importante 🙂
Quindi nel mio piccolo voglio ringraziare Dioni di cuore per la carineria che ha dimostrato sia nei miei confronti che per il mio piccolo sito. Grazie Dioni e grazie al tuo sito che da oggi ha una lettrice in più. E a te dedico la citazione di Anthony Robbins, formatore motivazionale e saggista statunitense.
Buona domenica anche a te cara Enrica. Purtroppo oggi come oggi non facciamo più caso alla cattiveria e ci stupiamo quando ci fanno qualcosa di buono, dovrebbe essere il contrario.
un abbraccio
belle le tue parole dedicate a Dioni, la sensibilità non è di questo pianeta e quando si incontra qualcuno che lo è bisogna esserene felici buona domenica