La seduzione comincia a tavola

Ma che bello essere menzionate….

 

“Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.” (cit. di Anthony Robbins)

     Oggi ho avuto il grande piacere di essere menzionata da un’altro sito. Devo ammettere la mia ignoranza, non lo conoscevo. E’ stata una piacevolissima sorpresa scoprire di essere stata menzionata per la mia ricetta della polenta. Ma nonostante Internet sia una giungla, in un modo o nell’altro da qualche parte sempre si arriva, non si corre di certo il rischio di perdersi. E oggi ho trovato proprio questo bel sito che si trova QUI.

     Potrà sembrare una cosa da poco, ma non lo è. Essere citati da qualche altra parte, sia un sito, un giornale, ma anche verbalmente col semplice passaparola, presuppone intanto o di conoscerci o di averci visto, ma susseguentemente anche di averci apprezzato tanto da voler condividere con altri questa cosa. E non è poco! E in aggiunta rende enormemente soddisfacente il lavoro che si compie. Anche se lo si fa per passione, essere apprezzati sprona comunque a dare di più.

Quindi nel mio piccolo voglio ringraziare Dioni di cuore per la carineria che ha dimostrato sia nei miei confronti che per il mio piccolo sito. Grazie Dioni e grazie al tuo sito che da oggi ha una lettrice in più. E a te dedico la citazione di Anthony Robbins, formatore motivazionale e saggista statunitense.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Dedicato a Chiara

Dedicato a Chiara

“Il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa” John Ruskin, 1819-1900, scrittore, pittore, poeta, critico d’arte britannico.

Print Friendly, PDF & Email
Pane raffermo… come lo usiamo?

Pane raffermo… come lo usiamo?

L. B. Jeffris (James Stewart): “Tanto meglio Stella… mi organizzerebbe un panino assortito?” Stella (Thelma Ritter): “Sì… volentieri e ci spalmerò del buon senso sul pane!” dal film La finestra sul cortile, 1954

Print Friendly, PDF & Email


0 thoughts on “Ma che bello essere menzionate….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *