La seduzione comincia a tavola

La mia vittoria al contest

La mia vittoria al contest

 

 

 “Non importa se vinci di un chilometro o di un centimetro…L’IMPORTANTE E’ VINCERE!” Vin Diesel (Fast and furious)

     Bhe, non saranno le parole di Pierre de Coubertin, ma di sicuro Vin Diesel sa il fatto suo! Che non vorrei dire, ma Vin Diesel è anche un…. diciamo…. un ….. insomma, un gnoccolone da urlo!!! Ma…ehm…tornando seri, (con fatica continuando a pensare a Vin Diesel) era d’obbligo che facessi un bel post di ringraziamento, visto che sono arrivata sul podio d’onore (terza classificata) a un contest, che ironia della sorte si chiamava “l’abbuffata prima della dieta”….deve essere un suggerimento nemmeno tanto subliminale!

Comunque, meglio tardi che mai: anche se con un ritardo che non può competere nemmeno con trenitalia, dovevo per forza fare dei ringraziamenti:

  • Ringrazio Antonella, del blog Antonella in cucina che è stata la fautrice di questo contest. Nello spazio dedicato ho avuto la fortuna di partecipare e il piacere di conoscere un’altra “gran cuciniera”. Devo dire che la cosa più bella, da quando ho aperto il mio blog, è stata proprio quella di conoscere, scambiare, condividere, imparare, con altre bellissime persone di questo mondo a metà strada fra il tecnologico e il casalingo, e Antonella è una di queste. Il mio ringraziamento va proprio a te.
  • Un ringraziamento particolare anche ai giudici, Aless Eup e Lorenzo che hanno avuto il non facile compito di dover scegliere, fra tutte le ricette arrivate, solo 3…compito arduo davvero. I giudici fra l’altro sono membri del social-network gastronomico Magnacook, del quale (ovviamente) faccio parte e che conosco da tempo. Grazie ancora.
  • E ovviamente un grazie anche a chi ha provveduto a mandarmi i premi, cioè l’azienda Freddi dolciaria, che non conoscevo ancora ma che ho avuto il DOLCE piacere di conoscere. Conoscenza che è stata condivisa, con molto piacere, anche dai miei parenti e amici.
     Che dire… intanto dico che il premio che mi è arrivato a casa in tempi brevissimi ormai non c’è più, svanito come neve al sole. E anche se so che difficilmente potrò contraccambiare, il minimo che possa fare è ringraziare tutti. A tutti dedico questo post, felice di avere vinto, felice di aver conosciuto Antonella, felice di essere stata così ben considerata da Aless e Lorenzo, e felice di aver conosciuto una davvero ottima azienda. A tutti un caldo abbraccio e…. ci vediamo ai prossimi contest!!!

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Dedicato a Chiara

Dedicato a Chiara

“Il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa” John Ruskin, 1819-1900, scrittore, pittore, poeta, critico d’arte britannico.

Print Friendly, PDF & Email
Pane raffermo… come lo usiamo?

Pane raffermo… come lo usiamo?

L. B. Jeffris (James Stewart): “Tanto meglio Stella… mi organizzerebbe un panino assortito?” Stella (Thelma Ritter): “Sì… volentieri e ci spalmerò del buon senso sul pane!” dal film La finestra sul cortile, 1954

Print Friendly, PDF & Email


0 thoughts on “La mia vittoria al contest”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *