Bluaragosta trasloca. Araba Fenice, risorgi dalle tue ceneri.

Ultimo aggiornamento il 20 Marzo 2022 by Cristina Perrone
Luna Lovegood (Evanna Lynch): “Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce l’aspettiamo…” dal film Harry Potter e l’Ordine della Fenice, 2007
Ebbene sì mi sono decisa, Bluaragosta trasloca… mi sono decisa a migrare da bluaragosta.blogspot.it a un sito tutto mio. Era già da qualche mese che macinavo questa cosa, più che altro avevo paura di non farcela, ma finalmente mi sono decisa. Non sono mancate le difficoltà, il dover imparare nuovi metodi, nuovi linguaggi, dover cambiare del tutto la visuale e il modo di gestire un sito in maniera più impegnativa, ma ce l’ho fatta!
Ci sono ancora problemini organizzativi e di programmazione da risolvere ma il più è davvero fatto, e giuro che non l’avrei mai pensato. Mi spiace per chi era iscritto alla mia precedente newsletter, il motivo per cui temporeggiavo era proprio per i miei vari followers, ma è un processo fisiologico, e purtroppo qualcuno si perderà, ma come ho scritto nell’introduzione, “le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi…”
Spero davvero che il nuovo sito piacerà come è piaciuto a me. Ho voluto rivoluzionarlo del tutto, quando si fa un cambiamento lo si fa bene! Basta colori scuri ma chiari, pochi widget ma buoni, volevo un sito essenziale, lineare, pulito e non confusionario, Spero di riuscire a farlo rimanere così!
Allora benvenuta Bluaragosta che trasloca, e buon ri-inizio, a te e a tutti i miei amici che mi hanno sempre seguita con affetto.